Dettagli linea per il Fitness

CARATTERISTICHE TECNICHE

Logo Saysu

Alta qualità dei materiali per una lunga vita del Prodotto.

Tutte le Parti in metallo delle nostre attrezzature fitness sono realizzate in acciaio zincato a caldo e verniciato a fuoco in modo da garantire alta protezione contro la corrosione.

Le viti di connessione sono in acciaio inox.

I singoli componenti sono saldati con le migliori pratiche di saldatura per garantire un’ alta capacità di carico nell’area critica delle connessioni.

Le sedute di colore arancio sono realizzate in HPDE materiale impiegato per numerose applicazioni grazie alla sua facile lavorabilità. Altri accessori sono invece realizzati in PPMH ( polipropilene termoplastico omopolimero ).


Stopper System

Tutte le nostre attrezzature sono munite di “Stopper System”, cuscinetto speciale che garantisce l’utilizzo dell’attrezzatura nella massima sicurezza.

Grazie allo stopper system, che rimane nascosto, non ci sono zone in cui sia possibile schiacciarsi le dita. Inoltre il movimento delle leve è attenuato e questo effetto crea una resistenza molto piacevole ed aumenta la sicurezza, evitando inoltre oscillazioni incontollate.


Logo Tuv Saysu

Tutte le attrezzature Fitness Saysu sono state ispezionate e certificate dal TUV-GS, in accordo con le ultime leggi per l’uso di attrezzature fitness in aree pubbliche e sportive.

Garanzie:

10 anni sulla vernice

2 anni sui componenti mobili.

La lunga vita dei prodotti SAYSU è garantita dalla cura e manutenzione delle parti.

La copertura offerta dalla garanzia si applica solo quando i prodotti siano stati installati e sottoposti a manutenzione a regola d’arte. La garanzia decade nel caso in cui i prodotti non siano stati installati conformemente alle istruzioni di installazione fornite da Saysu GmbH, oppure non siano stati sottoposti a manutenzione in modo appropriato, come previsto dalle apposite istruzioni della stessa. Non è prevista copertura in caso di usura, uso non conforme o atti di vandalismo.

Reperibilità delle parti di ricambio fino a 10 anni dalla sospensione della produzione dell’articolo.